Nuovo ANKER POWERLINE+ II Lightning | Recensione AppleCentury

Quelli di voi che mi conoscono sono ben consapevoli del mio amore eterno per gadget infatti sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da testare. Recentemente Anker è stata così gentile da inviarmi un cavo Anker Powerline + II da 90cm Lightning come parte del loro programma power user in modo da poter fornire il mio feedback. Quindi, senza ulteriori perdite di tempo, ecco il mio personale pensiero.


La prima cosa che ho pensato quando ho aperto il pacchetto è stata: che bella custodia! Questo dà immediatamente un tocco di classe, quindi aperta la custodia all’interno ho trovato un cavo splendido. Non sono un grande fan degli accessori rossi, ma questo cavo mi ha veramente stupito. Essendo certificato MFi basta collegarlo all’ iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo Apple che richiede un cavo Lightning e subito ha funzionato senza messaggi di errore, e grazie all’ottimo servizio clienti di Anker che questo è un cavo garantito A VITA. Un enorme salto per la loro già fantastica garanzia standard di 18 mesi inclusa nella maggior parte degli altri prodotti che producono. Quindi se ti stai chiedendo se ne valga la pena, basta fare i conti. Un cavo che dovrebbe durare per tutta la vita del tuo dispositivo o una manciata di cavi di qualità inferiore che a lungo termine ti costerà molto di più?

Così come abbiamo detto, Anker è così sicura di questo cavo che ha deciso di includere una garanzia a vita su di esso. Nessun scherzo. Dotato di un nylon intrecciato in grado di resistere a qualsiasi strappo, torsione o groviglio, fino a 30.000 pieghe e79Kg. Rasenta l’indistruttibilità.

Amo questo cavo. La custodia si adatta perfettamente alla tasca laterale della mia borsa che mi accompagna ovunque e trasporta il mio iPad e altri accessori di ricarica Anker, quindi è sempre prontamente disponibile per ricaricare il mio iPhone o iPad. La carica è veloce come al solito con tutti i miei cavi Anker e non ho trovato alcun difetto. Prima di prendere questo cavo avevo usato un vecchio cavo Anker intrecciato in nylon per 2 anni senza problemi, che ora è in possesso di mia sorella dato che ora ho il mio nuovissimo e fiammante cavo. E un ultimo pensiero degno di nota è il case con doppia cerniera che ti permette di tenere sotto controllo la lunghezza del cavo. Non è la soluzione ideale per l’organizzazione del cavo, ma per molte situazioni scoprirete che è una benedizione sotto mentite spoglie.

Quindi, non solo il case manterrà il tuo cavo sicuro, ma lo manterrà anche organizzato. Lo consiglierei sicuramente a tutti coloro che hanno bisogno di un cavo Lightning in più, ti costerà meno di un cavo Apple standard e ti durerà molto di più. Soprattutto se hai animali domestici a cui piace masticare i cavi!

GET IT ON AMAZON

Osvaldo Mongiello

Classe 93, informatico per studio ma per passione blogger. Non può fare a meno di parlare di Tecnologia e Mobile, adora scrivere come anche leggere. Non gli date un robbottino verde, preferisce solo mele.

Potrebbero interessarti anche...