Come seguire il live streaming Apple su iPhone 7

Come di consueto in questi casi, vi proponiamo un piccolo articolo promemoria per indicarvi come seguire il live streaming Apple su iPhone 7, Apple Watch 2 e MacBook (anche se questi ultimi due prodotti sono da confermare).

Unknown

Per seguire la conferenza vi basterà semplicemente sintonizzarvi su questa pagina con Safari da un Mac o qualsiasi dispositivo iOS, oppure, per la prima volta, anche da PC con Windows 10 e browser Microsoft Edge. Per i possessori di Apple TV ci sarà un canale dedicato che troverete direttamente nel menu iniziale del set top box. In questa conferenza verranno annunciati i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, ma si presume ci saranno novità anche per quanto riguarda Siri, iOS 10, un nuovo Apple Watch 2 che non viene aggiornato da 2 anni e forse il fantomatico nuovo Macbook Pro.  Non ci resta che attendere le 19 in punto per scoprire tutte le novità, che troverete come di consueto riportate poi sul nostro blog a conferenza terminata.

[newgrigo-authoradv]

Osvaldo Mongiello

Classe 93, informatico per studio ma per passione blogger. Non può fare a meno di parlare di Tecnologia e Mobile, adora scrivere come anche leggere. Non gli date un robbottino verde, preferisce solo mele.

Potrebbero interessarti anche...