Display Recorder passa da Cydia Store ad AppStore

La famosa applicazione, Display Recorder, che era presente in CydiaStore, oggi è sbarcata in AppStore con alcuni cambiamenti. Quest’Applicazione, sviluppatra da Bugun Software, che stranamente Apple ha permesso di rilasciare, è un’imitazione del pacchetto disponibile in Cydia, ma con ottime funzioni.

[screens url=”http://itunes.apple.com/it/app/display-recorder/id520411468?mt=8&ign-mpt=uo%3D4″]

 


Una funzione che è stata implementata, è quella della registrazione dell’audio, che nella versione di Cydia non era possibile. Quando usciremo dall’app mentre staremo registrando, avremo un’avviso in alto, che ci avviserà. La funzione di quest’applicazione è quella di scattare molte foto allo schermo e poi di metterle insieme, per poi far uscire fuori un video. Questo metodo, renderà il video non perfetto, ma con qualche difetto. Ci sono voci che parlano della sospensione dall’AppStore, ma per ora è disponibile nello Store al prezzo di €1.59. Restate sintonizzati su AppleCentury per vari aggiornamenti ;)
[app 520411468]

Osvaldo Mongiello

Classe 93, informatico per studio ma per passione blogger. Non può fare a meno di parlare di Tecnologia e Mobile, adora scrivere come anche leggere. Non gli date un robbottino verde, preferisce solo mele.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento